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Quote di iscrizione congresso sid 2014
Entro il 10/03/2014
Dopo il 10/03/2014
MEDICO (socio SID) 480,00570,00MEDICO (non socio SID) 580,00660,00MEDICO (socio SID)
*Quota Giornaliera150,00180,00MEDICO (non socio SID)
*Quota Giornaliera200,00250,00MEDICO UNDER 35** (socio SID) 100,00120,00MEDICO UNDER 35** (non socio SID) 150,00180,00MEDICO SPECIALIZZANDO*** GratuitaGratuitaNON MEDICO (socio SID) 120,00150,00NON MEDICO (non socio SID) 150,00180,00SPONSOR/ESPOSITORE 400,00400,00
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*Le quote giornaliere non sono cumulabili
** Per usufruire della quota UNDER 35 è necessario allegare copia del documento di identità unitamente alla scheda di iscrizione.
*** Per usufruire della gratuità è necessaria l’iscrizione alla SID alla quota ridotta di € 10,00 annui. L’iscrizione potrà essere effettuata direttamente in sede congressuale esibendo il certificato di iscrizione alla Scuola di Specializzazione per l’anno corrente.
01 Le quote di iscrizione includono
• Ammissione alle sessioni scientifiche
• Kit congressuale
• Cocktail di benvenuto
• Colazioni di lavoro e coffee break
• Volume degli abstract del congresso
• Attestato di partecipazione
La consegna del kit congressuale sarà garantita a coloro che avranno effettuato la preiscrizione al congresso.
02 Modalità di pagamento
Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere intestato alla Segreteria Organizzativa I&C s.r.l. e potrà essere effettuato tramite:
• bonifico bancario al netto di spese bancarie presso Banca di Bologna
Fil. di Bologna Andrea Costa , Via A. Costa 77/b
IBAN: IT 98 A 08883 02407 033000330090
Swift Code - BIC: BDBOIT21BOA
Si prega di indicare la causale del versamento e di allegare la copia del bonifico alla scheda di iscrizione
• carta di credito
(VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS)
La fattura verrà rilasciata obbligatoriamente e verrà inviata per e-mail in formato pdf. Per ottenerla sarà necessario fornire, al momento dell’iscrizione, il proprio
Codice Fiscale e Partita IVA (obbligatoria se esistente) e l’indirizzo fiscale corrispondente. Non verranno accettate iscrizioni prive del pagamento della quota.
03 Cancellazione e rimborsi
Gli annullamenti delle iscrizioni individuali comunicati per iscritto entro il 21 aprile 2014 daranno diritto al rimborso del 70% della quota versata. Dopo tale data nessun rimborso sarà previsto. Eventuali rimborsi verranno effettuati dopo il Congresso.
04 Avvertenze
• Per usufruire delle quote agevolate, la scheda di iscrizione dovrà pervenire entro il 10 marzo 2014 alla Segreteria Organizzativa unitamente all’attestazione di avvenuto pagamento della quota prevista. Non saranno ritenute valide schede di iscrizione non accompagnate dal pagamento.
• In caso di iscrizione di un partecipante da parte di Ente Pubblico ed eventuale esenzione IVA, è necessario allegare un documento dell’Ente Pubblico che menzioni l’articolo e legge specifica in virtù dei quali opera l’esenzione.
• Le pre-iscrizioni verranno accettate fino al 14 maggio 2014, successivamente sarà possibile iscriversi solamente in sede congressuale.
• Ogni variazione che richieda la riemissione della fattura comporterà l’addebito di € 25,00 + IVA 22%.
• Eventuali cambi nome richiesti dopo il 14 maggio 2014, comporteranno per il richiedente un addebito di € 30,00 + IVA 22% a nominativo Le Aziende Sponsor che desiderano acquistare pacchetti di iscrizioni per le delegazioni di ospiti (almeno 5 ospiti) sono pregate di prendere contatto con la Segreteria Organizzativa: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.